Bombola CO₂ da 600gr Usa e Getta
25,60 €
Preferite l’acqua gassata a quella naturale? Abbiamo la soluzione adatta a voi!
Installando un dispenser con bombola di CO₂, potrete produrre la vostra acqua a KM0 e sfruttando l’acqua del vostro rubinetto e l’utilizzo del vostro depuratore. Tutte le nostre bombole sono caricate con Gas E290 alimentare. Inoltre, tutte le nostre bombole sono accuratamente controllate e sigillate nl pieno rispetto della normativa vigente in materia di Legge.
Scegliendo la nostra vendita online, potrai acquistare una bombola di CO₂ da 600g usa e getta e accedere ad una vasta gamma di ricambi.
La bombola è da utilizzare esclusivamente come additivo ad uso alimentare per i dispenser dell’acqua e per le bevande.
5 disponibili
Anni di garanzia
CARATTERISTICHE
- Altezza bombola 300 mm.
- Diametro bombola 80 mm.
- Attacco M11x1
- Contenuto CO₂ 600 gr. max
- Certificati: Certificazioni TUV
- Normativa di riferimento: EN 12205 UN1013
- Smaltimento: rifiuto domestico
AVVERTENZE
- Attenzione!! Bombola usa e getta NON RICARICABILE. Non tentare di ricaricare la bombola per nessun
motivo. - Attenzione!! contiene gas sotto pressione; può esplodere se riscaldato. Proteggere dai raggi solari e conservare
in luogo ben ventilato. - Non aprire la bombola di CO₂ al sole, vicino a fonti di calore o in ambiente al di sotto di 0 C° e/o in celle
frigorifere. - Da usare solo per dispenser domestici idonei. É vietato estrarre e/o maneggiare il recipiente durante l’utilizzo
del dispenser. - Non manomettere e/o alterare il recipiente e il raccordo soprastante.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non utilizzare l’anidride carbonica per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
- Movimentare con cautela e in caso di fuoriuscita accidentale della CO₂, aerare il locale.
DIMENSIONI
ALTEZZA (MM)
LARGHEZZA (MM)
PROFONDITA’ (MM)
MANUTENZIONE
CODICE
DESCRIZIONE
ACCESSORI
Prodotti correlati
Le domande più frequenti
Perché è importante depurare l’acqua di casa?
Diverse sostanze dannose come cloro libero, pesticidi, erbicidi, solventi clorurati, sostanze organiche e batteri sono comunamente presenti nell’acqua della rete pubblica. Oltre a dare all’acqua sapori e odori sgradevoli, a lungo possono presentare rischi per la salute umana.
Grazie al suo sistema di microfiltrazione costituito da una miscela di carbone attivo e, nel caso della versione Free, alla sua lampada UVC che svolge una funzione antibatterica, DePurissimo permette di filtrare l’acqua eliminando circa il 99% delle sostanze nocive senza inalterare le proprietà organolettiche utili all’organismo.
È purtroppo anche comune trovare residui di sabbia, terreno e ossido di ferro. In minima quantità, queste componenti non sono tossiche per l’uomo ma abbassano in modo considerevole la durata di vita dei nostri elettrodomestici visto che in loro presenza le pompe e tubature tendono a otturarsi e deteriorarsi molto velocemente. Posizionato all’entrata generale dell’impianto idrico, DePuro garantisce acqua purissima e priva di residui per tutta l’abitazione.
I vostri purificatori sono difficili da installare?
Assolutamente no. Possono tutti essere installati semplicemente in fai da te. Nel caso di DeCal, è addirittura disponibile una versione premontata su una porzione di tubo per un’installazione ancora più facile e veloce.
Chi non ha tempo o proprio non è abile nel fai da te può ovviamente richiedere l’intervento di un idraulico di fiducia o, quando disponibile, di un idraulico AQ Technology che potrà gestire a secondo dei vostri bisogni sia l’installazione che la manutenzione.
Ogni quanto tempo deve essere effettuata la manutenzione?
Nel caso di DeCal, nessuna manutenzione è necessaria. Nel caso di DePurissimo, il cambio dei filtri e la sostituzione della lampada UVC saranno da effettuare almeno una volta all’anno per norma di legge, o nel caso di consumi d’acqua superiori alla norma, appena lo richiederà la centralina. Nel caso di DePuro, il cambio dei filtri dovrà avvenire ogni 2/3 anni a secondo del proprio consumo d’acqua.
Sono comunque operazioni molto semplici e per chi vuole abbattere notevolmente i costi di manutenzione, possono essere svolte facilmente senza l’ausilio di alcun esperto grazie al kit manutenzione, completo delle sue istruzioni dettagliate, che può essere spedito direttamente a casa.
Qual è la differenza tra DePurissimo e DePuro?
DePuro viene posizionato all’entrata generale dell’impianto idrico e garantisce acqua priva di residui per tutta la casa.
DePurissimo viene, invece, installato sotto il piano cucina, solitamente sotto il lavello, e purifica specificamente l’acqua che viene bevuta e utilizzata in cucina.
DeCal elimina del tutto il calcare?
Nessun decalcificatore elimina del tutto il calcare. Anche nel caso fosse tecnicamente possibile, questo presenterebbe un rischio per la salute visto che l’essere umano ha bisogno di una quota giornaliera di calcio raccomandata per fornire protezione alle ossa e prevenire condizioni come, ad esempio, l’osteoporosi.
Grazie a un sistema innovativo basato su impulsi elettromagnetici, DeCal permette però di ridurlo drasticamente. Limita di conseguenza le problematiche legate alla sua presenza eccessiva nell’acqua del rubinetto di casa e prolunga la durata di vita di apparecchi elettrodomestici e tubazioni.
In che modo i vostri purificatori possono aiutarci a preservare il pianeta?
Tutti i nostri purificatori rispettono l’ambiente. Sono concepiti a basso consumo elettrico e con lo scopo di ridurre a zero lo spreco d’acqua, ormai purtroppo una delle risorse più preziose e minacciate sul pianeta.
Inoltre, l’uso di DePurissimo trattiene il 99% delle impurità e fornisce un accesso costante e illimitato a un’acqua purissima priva di batteri e sostanze dannose. Di conseguenza, si può finalmente rinunciare all’acquisto d’acqua minerale venduta in dannose bottiglie di plastica monouso, uno dei prodotti più inquinanti e di minore giustificazione di consumo al mondo.
In questo contesto di emergenza ecologica, ogni piccolo gesto può fare la differenza. Insieme, preserviamo l’ambiente.