a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

DePurissimo è un innovativo purificatore di acqua domestico che trattiene il 99% delle impurità, posizionandosi fra i più efficienti sistemi della sua categoria. Grazie a una tecnologia d’avanguardia fondata su un sistema di microfiltrazione costituito da una particolare miscela di carbone attivo e argento, DePurissimo elimina tutte quelle sostanze dannose che accidentalmente rischiano di trovarsi diluite nella rete pubblica come cloro libero, pesticidi, erbicidi, solventi clorurati e sostanze organiche che inoltre possono dare all’acqua sapori e odori sgradevoli. L’intero sistema viene monitorato da una centralina, basica o più sofisticata a secondo del modello, che permette di avere un controllo della quantità di litri erogati e avverte l’utente tramite un sensore acustico quando diventa necessario effettuare la manutenzione ordinaria. L’installazione non altera l’estetica della vostra cucina e non necessita di un secondo rubinetto e nemmeno di un serbatoio ingombrante.

 

DePurissimo è disponibile in versione Basic e in versione Free.

 

DePurissimo Basic comprende:

– Un purificatore con sistema di microfiltrazione (miscela di carbone attivo e argento).

– Una centralina basica a batteria per la gestione dell’impianto di purificazione con contalitri, contagiorni e sensore acustico per avviso manutenzione ordinaria.

 

Depurissimo Free comprende:
– Un purificatore con sistema di microfiltrazione (miscela di carbone attivo e argento) e una lampada UVC che svolge una funzione antibatterica mantenendo sterilizzata l’acqua filtrata senza che ne vengano modificate le proprietà organolettiche naturali.

– Una centralina elettrica per la gestione dell’impianto di purificazione con contalitri, contagiorni, controllo del funzionamento della lampada UVC, del sensore antiallagamento, e del sensore acustico per avviso manutenzione ordinaria e, quando necessario, possibilità di erogazione di 1.000 litri aggiuntivi o 10 giorni di purificazione in più nell’attesa dell’intervento di manutenzione.

Come funziona?

Ordinate o chiamateci subito

© 2019 tutti i diritti riservati a www.aqtechnology.it – P.iva e C.F. 0171211076 – Privacy Policy
Realizzazione sito web Manga Rosa Communications / dwb