Installazione
e
manutenzione

L’installazione può essere effettuata facilmente in fai da te o avvenire attraverso l’intervento di un idraulico di fiducia che monterà il purificatore AQ Technology di vostra scelta a secondo del modello sotto il vostro piano cucina o all’entrata dell’impianto idrico. Al contrario dei purificatori di vecchia generazione, non è necessario aggiungere un secondo rubinetto.
Nel caso di DeCal, nessuna manutenzione è necessaria.
Nel caso di DePurissimo il cambio dei filtri e la sostituzione della lampada UVC saranno da effettuare almeno una volta all’anno, per norma di legge, o appena lo richiederà la centralina nel caso di consumi d’acqua superiori alla norma. Nel caso di DePuro, il cambio dei filtri dovrà avvenire ogni 2/3 anni a secondo del proprio consumo d’acqua.
Sono operazioni molto semplici e per chi vuole abbattere notevolmente i costi di manutenzione, possono essere svolte facilmente senza l’ausilio di alcun esperto grazie al kit, completo delle sue istruzioni dettagliate, che può essere spedito direttamente a casa.
Su richiesta, possiamo inoltre mettere a disposizione dei nostri clienti i servizi di un idraulico AQ Technology, sia per l’installazione che per la regolare manutenzione dei nostri prodotti.
© 2019 tutti i diritti riservati a www.aqtechnology.it – P.iva e C.F. 01712110764 – Privacy Policy