a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

I nostri prodotti vi permetteranno di limitare notevolmente la vostra impronta di carbonio e di contribuire alla preservazione dell’ambiente.

Per un pianeta più sostenibile: zero plastica…

L’inquinamento crescente legato ai rifiuti plastici è uno dei maggiori problemi che affligge il nostro pianeta e una delle maggiori sfide del XXI° secolo. La produzione d’innumerevoli prodotti derivati dal petrolio rilasciano CO2 e ciò comporta un notevole aumento dell’effetto serra che sta distruggendo poco a poco i nostri ecosistemi. La dispersione e l’accumulo del materiale plastico sta a sua volta causando la compromissione d’interi habitat naturali. Le bottiglie di plastica, in particolare, rappresentano l’emblema di questa catastrofe perché sono uno dei prodotti più utilizzati -circa 500 miliardi all’anno in tutto il mondo- e purtroppo anche fra i più dispersi nell’ambiente. Troppo spesso, queste bottiglie finiscono abbandonate in mare, nei laghi e nei fiumi e mettono quotidianamente in pericolo di vita milioni di animali. Grazie ad esempio all’installazione del nostro purificatore DePurissimo, potrà essere eliminato al 100% l’utilizzo di contenitori plastici per l’acqua, il che rappresenta un grande passo avanti per la salvaguardia del pianeta.

… e zero spreco d’acqua.

L’acqua è la nostra risorsa più preziosa e allo stesso tempo quella più a rischio. Non possiamo permetterci di sprecarla. Nella maggioranza degli impianti di depurazione tradizionali avviene però un importante spreco d’acqua che può rappresentare fino al 60%del flusso. Grazie alla nostra tecnologia, i nostri purificatori si posizionano fra i più efficienti sistemi della loro categoria e, ad esempio, DePurissimo purifica la vostra acqua trattenendo il 99% delle impurità senza sprecarne neanche una goccia: il volume di acqua purificata che consumate corrisponde in tutto al volume d’acqua erogata.

© 2019 tutti i diritti riservati a www.aqtechnology.it – P.iva e C.F. 0171211076 – Privacy Policy
Realizzazione sito web Manga Rosa Communications / dwb