a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Scoprite subito i numerosi vantaggi che la gamma di prodotti AQ Technology offre sia a voi che al nostro pianeta.

Acqua purissima, priva di residui e sostanze nocive

Grazie a un sistema di microfiltrazione costituito da una particolare miscela di carbone attivo e argento, DePurissimo trattiene il 99% delle impurità ed elimina tutte quelle sostanze dannose che accidentalmente rischiano di trovarsi diluite nella rete pubblica come cloro libero, pesticidi, erbicidi, solventi clorurati e sostanze organiche che inoltre possono dare all’acqua sapori e odori sgradevoli. DePurissimo è dotato inoltre di una lampada UVC che svolge una funzione antibatterica mantenendo sterilizzata l’acqua filtrata senza che ne vengano invece modificate le proprietà organolettiche naturali.

L’innovativo sistema di filtraggio brevettato di DePuro garantisce a sua volta in tutta la casa un’acqua con una totale assenza di sabbia, terreno e ossido di ferro, i principali detriti che di solito vanno a deteriorare gli elettrodomestici con funzionamento ad acqua.

DeCal, infine, modifica la struttura cristallina dei sali di calcio e magnesio, impedendone l’aggregazione mentre l’acqua mantiene le sue caratteristiche originali senza subire alterazioni. Finalmente,  incrostazioni calcaree in docce, lavelli, lavatrici, lavastoviglie non saranno più un problema quotidiano e la durata di vita dei vostri apparecchi domestici sarà prolungata.

Metodi di purificazione innovativi, unici e brevettati

DeCal gode di un rivoluzionario metodo di trattamento a impulsi elettromagnetici delle acque, mentre DePurissimo e DePuro costituiscono a loro volta due metodi innovativi brevettati da AQ Technology, ognuno unico nel suo genere.

Grazie a una tecnologia d’avanguardia fondata su un sistema di microfiltrazione costituito da una particolare miscela di carbone attivo e argento, DePurissimo si posiziona fra i più efficienti sistemi di purificazione della sua categoria. È dotato inoltre di una lampada UVC che svolge una funzione antibatterica mantenendo sterilizzata l’acqua filtrata.

DePuro invece ridefinisce la concezione di trattamento dell’acqua grazie alla vasta gamma di cartucce filtranti intercambiabili per permettono per la prima volta un totale blocco di detriti.

Tutti i nostri sistemi di purificazione sono perfettamente conformi alle normative vigenti del Ministero della Salute (D.M. 7 febbraio 2012, n.25) e dell’Unione Europea (norma CE).

Addio dannose bottiglie di plastica

L’inquinamento crescente legato ai rifiuti plastici è una delle maggiori sfide del XXI° secolo. La dispersione e l’accumulo del materiale plastico sta causando la compromissione d’interi habitat naturali. Le bottiglie di plastica, in particolare, rappresentano l’emblema di questa catastrofe perché sono uno dei prodotti più utilizzati -circa 500 miliardi all’anno in tutto il mondo- e purtroppo anche fra i più dispersi nell’ambiente. Troppo spesso, queste bottiglie finiscono abbandonate in mare, nei laghi e nei fiumi e mettono quotidianamente in pericolo di vita milioni di animali.

Grazie all’installazione di DePurissimo, potrà essere eliminato al 100% l’utilizzo di contenitori plastici per l’acqua, il che rappresenta un grande passo avanti per la salvaguardia del pianeta.

Vantaggio economico immediato

L’acquisto di un purificatore ad acqua domestica determina già dal primo anno un abbattimento notevole dei costi rispetto all’acquisto di acqua in bottiglie. Questo vantaggio economico perdurerà nel lungo periodo, trasformando un piccolo investimento iniziale in un notevole risparmio quotidiano.

Il seguente grafico mostra il calo dei costi di un nucleo famigliare medio composto da 4 persone per l’approvvigionamento annuo dell’acqua potabile: si vede chiaramente che dopo l’installazione di DePurissimo la curva cala drasticamente e persiste nel tempo.

Niente più pesanti confezioni di bottiglie

L’installazione di DePurissimo elimina del tutto le problematiche relative al trasporto di pesanti confezioni di bottiglie, che può rivelarsi estremamente complicato sopratutto nel caso di consumatori anziani o con mobilità ridotta. Garantirà direttamente dal vostro rubinetto di casa un approvvigionamento immediato, costante e illimitato d’acqua potabile purificata di altissima qualità, priva tra l’altro della microplastica presente nelle acque minerali.

Montaggio e manutenzione semplici

Tutti i prodotti della nostra gamma possono facilmente essere installati in fai da te o avvenire attraverso l’intervento di un idraulico di fiducia. A secondo del modello, i purificatori AQ Technology vengono montati sotto il vostro piano cucina, comunemente sotto il lavello, o all’entrata dell’impianto idrico. Al contrario dei purificatori di vecchia generazione, non è necessario aggiungere un secondo rubinetto.

Per un’installazione ancora più semplice, DeCal è disponibile anche in versione premontata su una porzione di tubo e una volta installato, non richiede nessuna manutenzione.

Nel caso invece di DePuro e di DePurissimo, il cambio dei filtri e, dove presente, l’eventuale sostituzione della lampada UVC sono operazioni molto semplici che possono essere svolte facilmente senza l’ausilio di alcun esperto grazie al kit manutenzione, completo delle sue istruzioni dettagliate, che può essere spedito direttamente a casa.

Su richiesta, possiamo inoltre mettere a disposizione dei nostri clienti i servizi di un idraulico AQ Technology sia per l’installazione che per la regolare manutenzione dei nostri prodotti.

Ridotto spazio d’ingombro, niente secondo rubinetto

Tutti i purificatori AQ Technology godono di un ridotto spazio d’ingombro. La loro installazione non altera l’estetica della vostra cucina visto che si inseriscono benissimo all’entrata dell’impianto idrico o sotto il lavello senza rubare tutto lo spazio dedicato ai vostri prodotti per la pulizia. Inoltre, nessun purificatore AQ Technology richiede l’installazione di un secondo rubinetto, come è spesso il caso con altri purificatori.

Per visualizzare meglio come i nostri purificatori si potrebbero inserire a casa vostra, consultate qui sotto le loro dimensioni:

DePurissimo L 420 x H 320 x P 270 (modello Free) L 330 x H 240 x P 350 (modello Basic)

DePuro L 330 x H 240 x P 350

DeCal L 20 cm x H 9 cm x P 3,8 cm

Garanzie aggiuntive

Per garantirvi un’esperienza ottimale e una totale serenità, tutti i purificatori AQ Technology sono coperti da garanzie che vanno oltre il minimo di 24 mesi previsti dalla legge:

DePurissimo – 3 anni di garanzia

DePuro – 3 anni di garanzia

DeCal  – 5 anni di garanzia

Made in Italy

I prodotti AQ Technology sono di produzione 100% Made In Italy, di cui gran parte localmente in Emilia-Romagna. Questo offre ai nostri clienti e partners una garanzia di qualità e di eccellenza, stimola il dinamismo economico della nostra regione di appartenenza e conferisce ai nostri purificatori un’impronta di carbonio limitata.

Sistema di controllo elettronico e centralina con sensore antiallagamento in dotazione con DePurissimo Free

Con il modello Free di DePurissimo, viene fornita una centralina elettrica che vi permette di controllare i litri erogati e di monitorare la lampada UVC. Grazie a un sensore acustico, vi ricorda inoltre di
effettuare la manutenzione ordinaria annuale e vi dà la possibilità di erogare litri aggiuntivi nell’attesa che questa venga effettuata.

Per una totale serenità, DePurissimo Free è anche dotato di un piccolo sensore antiallagamento che chiuderà l’arrivo d’acqua nel caso improbabile di una perdita.

© 2019 tutti i diritti riservati a www.aqtechnology.it – P.iva e C.F. 0171211076 – Privacy Policy
Realizzazione sito web Manga Rosa Communications / dwb